I Giardini di Amori e Incantesimi

mondo-del-giardino cinegiardino amori e incantesimi

I giardini del film “Amori e Incantesimi”

Titolo: Amori e Incantesimi

Regia: Griffin Dunne

Interpreti principali: Sandra Bullock e Nicole Kidman

Perché citiamo “Amori e Incantesimi”

Quando abbiamo chiesto sui social quali film vi hanno colpito per i giardini presenti, tra gli altri avete citato questo film. Infatti in questo film è presente un delizioso giardino all’inglese dove accadono molte delle belle e brutte cose della trama.  

Che scopo ha il montaggio dei soli giardini

Questo medley di spezzoni del film ha lo scopo di mostrare i giardini, i giardini d’inverno ed i paesaggi presenti nel film che mondodelgiardino pensa essere importanti poeticamente nel e del film per mettere a disposizione degli appassionati di giardini e del verde che frequentano questo sito le sole sequenze verdi e, inoltre, magnificare il film e la regia che lo ha prodotto.

Se quindi stiamo parlando con qualcuno riguardo ai giardini mostrati nel film Amori e Incantesimi, e dobbiamo raggiungere in fretta l’obbiettivo, avremo la possibilità di scorrerli in questo breve video che raccoglie appunto gli spezzoni contenenti giardini, giardini d’inverno e paesaggi accompagnati dall’audio originale in italiano. Il montaggio ha tenuto conto dei dialoghi ed ha cercato di preservare il senso del film.

Siamo sicuri che, dalla visione di questo video, scaturirà la voglia di vedere o rivedere il film intero che merita la visione.

I diritti d’autore

Rimaniamo a disposizione della proprietà qualora desiderasse contattarci e  speriamo che vedano in questa iniziativa un’ulteriore occasione di visibilità del loro lavoro in un ambito particolare come è quello dei giardini e del verde.

BUONA VISIONE e… se avete domande scrivete pure a info@mondodelgiardino.com

Fonti delle immagini: si ringrazia la produzione e la regista Sally Potter per il meraviglioso materiale su cui lavorare.

E seguiteci sul canale youtube 

mondo-del-giardino planimetria del giardino